EDILECO RUN24

Ecco che ritorna l’atteso “EDIL ECO RUN 24”  2019

La corsa a staffetta di 24 ore che colorerà il centro di Aosta il 28 e il 29 settembre 2019 lungo il percorso  delle precedenti edizioni: 3 km nel cuore storico della città.

Sarà anche quest’anno una corsa nella Storia: il Teatro Romano, la Cattedrale di Aosta, la Piazza Chanoux, la Porta Praetoria, l’Arco di Augusto faranno da cornice ad una manifestazione dedicata all’avvicinamento allo sport, alla sostenibilità e all’attenzione al territorio. Conferenze, musica ed eventi collaterali animeranno l’evento (programma è in corso di aggiornamento).

Le squadre potranno iscriversi alla gara competitiva oppure alla non competitiva. Per iscriverti clicca qui.

Nel 2019 per la gara competitiva sono previste quattro categorie: 1, 4, 8 e 12 partecipanti.

Per la gara non competitiva invece non sono stabiliti né il numero minimo di componenti né quello massimo per ciascuna squadra e sarà concessa ad ogni squadra una singola pausa della durata massima di 6 ore.

Il costo di iscrizione è di 25 euro a persona in promozione fino al 31  Luglio 2019 compreso. Dal 1 Agosto in poi, il costo sarà di 30 euro a persona. Esso comprende: pettorale, pacco gara, ristoro e diritto ai premi ad estrazione.

La partenza è fissata per tutti (competitiva e non competitiva) alle ore 16.00 di Sabato 28 settembre in Piazza Chanoux.


LES BIÈRES DU GRAND ST.BERNARD

LES BIÈRES DU GRAND ST.BERNARD

Siamo davvero molto contenti di essere PARTNER anche quest'anno per questa grande corsa cittadina.
Ci vediamo alla "birreria mobile" in Piazza Chanoux....tutti uniti contro la DISIDRATAZIONE!!!

Dove si svolge la gara

GALLERIA