Les Bières du Grand St. Bernard - Dalla Cima delle Alpi

Oatmeal Stout
Birra di color ebano scuro, caratterizzata dalle tostature dei malti e dalla cremosità avvolgente dell'avena. Note di caffè, liquirizia e crema di latte. Finale lungo ed amaro.
Lager chiara - Helles
Birra di colore giallo chiaro, caratterizzata dal gusto mielato del malto pilsner e dall'aroma erbaceo e floreale dei luppoli tedeschi.
Birra di segale - Roggen
Birra di colore aranciato, torbida, di alta fermentazione, caratterizzata dal dolce del malto, dai tratti rustici della segale e dai tipici aromi dati dall'utilizzo di levito da birra weiss.
Il lievito conferisce aromi di banana, mela e chiodi di garofano.
PUMPKIN ALE alla zucca
Una ALE speziata, pensata come “Birra di Natale”. Ottima per accompagnare le lunghe notti dell’inverno.
Lager ambrata - Maerzen
Birra di colore ambrato, caratterizzata dal gusto del malto monaco e caramello che sono lasciati in primo piano da un basso tenore di amaro e dall'assenza di aroma di luppolo. Note di frutta secca, prugna e nocciola. Bilanciata più sul dolce che sull'amaro.
Tripel al Genepy
Birra di colore giallo dorato, di alta fermentazione, caratterizzata dal gusto mielato del malto pilsner e dal bouquet di aromi creati dal lievito, dall'utilizzo del Genepy in infusione ed a freddo. L'aroma dell'Artemisia Genepy si distingue bene all'olfatto mentre al gusto si armonizza con gli altri aromi senza essere troppo invadente.
Lager chiara - Helles
Birra di colore giallo chiaro a bassa fermentazione, in stile tedesco Helles, dall'aroma erbaceo e floreale ma dal gusto avvolgente.
Ordinary bitter
Fresca e leggera, è una tipica bitter inglese. E’ la birra del viandante: puoi berla e continuare il pellegrinaggio.
Lager chiara - Helles
Birra di colore giallo chiaro, caratterizzata dal gusto mielato del malto pilsner e dall'aroma erbaceo e floreale dei luppoli tedeschi.

GRANDE NOVITÀ!
arriva Napea in lattina

Ecco la grande novità per l'autunno - inverno 2017-2018:
La NAPEA avrà un suo nuovo formato in lattina in alluminio da 33cl!!!
Sarà un prodotto innovativo per il mercato artigianale italiano e avrà caratteristiche tecniche di livello internazionale, con vernici interne ecologiche abilitate in tutta Europa, una grafica serigrafata e personalizzata con colori ad effetto "matt", 100% Metal Recycle forever. Progetto in collaborazione con Ball Beverage Packaging Italia srl, tra i leader mondiali del settore.

NOVITÀ

Dove bere "alla spina"

Osteria La Cave - Aosta

Osteria La Cave patrimonio dell'UNESCO...una volta che entro UN...ESCO più!!! Cit. Guidus Zub

Osteria La Cave - Aosta

Il video delle bières

Les Bières du Grand St. Bernard

Fraz. Chambavaz 11 - 11010 - Gignod (AO)
Valle d’Aosta - Italia
info@lesbieres.it
P.I. C.F. e R.I. 01139400079
REA: AO-70591 - C.S. 12.000,00 IV

Social Bières du GSB